TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK DENOMINATA

“Cambia e risparmia con BRC”



TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK DENOMINATA

“Cambia e risparmia con BRC” Società Promotrice M.T.M s.r.l. con sede legale in Cherasco (CN) 12062 Via La Morra n.1 C.F./P.IVA 00525960043. Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.cambiaerisparmiaconbrc.it

Durata dell’attività

L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 22 maggio 2019.
L’attività è valida dal 1° Giugno al 30 Giugno 2019 presso le officine autorizzate aderenti all’iniziativa e riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario (elenco disponibile su www.cambiaerisparmiaconbrc.it e su https://brc.it/trova- officine/)

Destinatari

La presente attività è riservata ai Consumatori Finali (di seguito “Destinatari”), titolari di un’autovettura a benzina, che nel periodo di partecipazione alla presente attività, acquisteranno e installeranno, presso le officine aderenti all’iniziativa, un kit a marchio BRC per il cambio di alimentazione della propria autovettura da benzina a GPL.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
• Essere maggiorenni;
• Essere residenti e domiciliati in Italia;
All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con Partita IVA.
Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società M.T.M s.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività.

Prodotto coinvolto nella promozione

L’attività è volta a promuovere l’installazione dei kit a marchio BRC.

Valore del rimborso

Ciascun Destinatario che, dal 1° al 30 Giugno 2019, acquisterà e farà installare un kit a marchio BRC per commutare l’alimentazione della propria autovettura da benzina a GPL, potrà richiedere n. 1 rimborso del valore pari ad € 40,00.

Tipologia Di Rimborso con le seguenti modalità

BONIFICO Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:
✓ IBAN;
✓ Agenzia di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani.
È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal) Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
1. CartaricaricabiledotatadicodiceIBAN
In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
2. Carta ricaricabile PostePay
In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK

Potranno aderire alla presente attività di cashback i Destinatari che, dal 1° al 30 Giugno 2019, acquisteranno ed installeranno un kit a marchio BRC per la commutazione dell’alimentazione della propria autovettura da benzina a GPL, presso le officine autorizzate aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.
La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con fattura d’acquisto o ricevuta “parlante” (che indichi chiaramente il Kit BRC installato) emessa nel periodo di svolgimento della presente iniziativa dalle officine aderenti all’iniziativa.
Per richiedere il rimborso il destinatario dovrà, entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto (farà fede la data della fattura di acquisto o ricevuta fiscale), collegarsi al sito www.cambiaerisparmiaconbrc.it (costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore), nella sezione dedicata alla presente attività e completare l’intera procedura come descritta nei punti a seguire:
1. Registrarsi inserendo i propri dati anagrafici completi, incluso il proprio codice fiscale ed un indirizzo e-mail valido;
2. Inserire i dati necessari al rimborso e la modalità scelta;
3. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
4. Selezionare l’officina aderente presso la quale è avvenuta l’installazione del kit BRC;
5. Caricare la scansione/foto integra e leggibile della fattura d’acquisto o della ricevuta “parlante”;
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di una sola fattura o ricevuta. Non saranno accettate scansioni con immagini di fatture o ricevute multiple. La scansione/foto della fattura o della ricevuta dovrà riportare chiaramente l’acquisto del prodotto coinvolto e tutti i dati relativi all’acquisto. 6. Caricare la foto/scansione della carta di circolazione dell’autovettura su cui verrà effettuata l’installazione del kit BRC;
7. Caricare la foto/scansione del foglio di prenotazione del collaudo dell’impianto e/o del libretto di circolazione con timbro di avvenuto collaudo dal quale si evinca la presenza del riduttore a marchio BRC.
8. Il Destinatario riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria registrazione.
Entro 7 giorni dalla data di acquisto (farà fede la data della fattura o della ricevuta fiscale), il destinatario dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria registrazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
Solo previa verifica della validità dell’adesione, si provvederà ad erogare il rimborso.
Si precisa che:
• Ciascun Destinatario potrà richiedere un solo rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
• Ogni fattura d’acquisto o ricevuta dà diritto ad un solo rimborso. Non saranno riconosciuti rimborsi su prodotti non coinvolti nella presente attività.
• Il Destinatario dovrà conservare la fattura o ricevuta d’acquisto integra ed originale ed il foglio di prenotazione del collaudo e/o avvenuto collaudo che potranno essere richiesti in caso di verifica.

Note Finali

• La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società Promotrice non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile.
• Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nel Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
• La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative.
• L’eventuale smarrimento della fattura d’acquisto o della ricevuta fiscale e/o l’utilizzo delle stesse in tempi e modi differenti da quanto previsto dal Termini e Condizioni della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Non saranno considerate valide fatture e/o ricevute contraffatte, recanti abrasioni o cancellature, alterate, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità delle stesse.
• L’eventuale smarrimento del foglio di prenotazione per il collaudo e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal Termini e Condizioni della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Non saranno considerati validi fogli di prenotazioni per il collaudo contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
• La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
• La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società Promotrice si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate.
La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati forniti in sede di partecipazione (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: copia del documento di identità in corso di validità e/o gli scontrini d’acquisto integri ed originali) e di verificare il reale acquisto anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti. In caso di mancata o incompleta trasmissione della documentazione aggiuntiva richiesta, entro il termine indicato e/o in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Trattamento dei Dati

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 il trattamento dei dati personali verrà effettuato, con modalità manuali ed elettroniche ai soli fini della presente iniziativa; i dati verranno utilizzati nelle modalità indicate nell’informativa. Titolare del trattamento è la società M.T.M s.r.l. con sede legale in Cherasco (CN) 12062 Via La Morra n.1.
Responsabile del trattamento dati è ICTlabs S.r.l. con sede legale in Viale Fulvio Testi – Milano 20162 P.IVA: 05504510966.
Il conferimento dei dati è facoltativo, ma il mancato rilascio del consenso al trattamento da parte dei partecipanti preclude la possibilità di avere il rimborso.
Il destinatario, esaurite le procedure di gestione dell’iniziativa, potrà richiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati, ovvero presentare opposizione al trattamento rivolgendosi al titolare sopra indicato.